Assistenza on line, teleassistenza










CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA & ASSISTENZA

Per i Clienti, la cui attività impegna notevolmente i propri impianti di pesatura ed in maniera continua, in caso di malfunzionamento degli stessi, la PE.SA. Service propone contratti di manutenzione programmata, sia correttivi che periodici, intervenendo, nell’arco delle 24/36 ore, con propri tecnici, avvalendosi della nostra assistenza tecnica qualificata.  E’ possibile, in tal modo, effettuare anche delle tarature su tutti gli strumenti soggetti ai controlli ed emettere il relativo Rapporto di Verifica che attesta i risultati delle prove effettuate.


Per garantire la perfetta funzionalità degli impianti e la tempestività negli interventi, il servizio di assistenza, nelle varie forme di manutenzione programmata che la PE.SA. Service propone, sarà certamente adeguato alle vostre esigenze di alta qualità del servizio al giusto prezzo ed è studiato appositamente per garantire la velocità e professionalità degli interventi.


La PE.SA. Service garantisce l’assistenza su tutti i suoi prodotti mediante un “Servizio Assistenza Clienti” è in grado di risolvere in brevissimo tempo, grazie alla professionalità dei suoi tecnici specializzati alle attrezzature ed i mezzi a disposizione, i vostri problemi legati agli strumenti di pesatura.

L’offerta dei prodotti della PE.SA. Service non termina con la loro vendita ma, grazie al “Servizio Assistenza Clienti” Post-vendita si garantisce, nel tempo, il loro continuo e perfetto funzionamento.


Inoltre Offriamo alla nostra clientela un “Servizio di Sostituzione Gratuita” del Visore di Pesatura o della Bilancia in Riparazione per il periodo della Manutenzione ( Previa la disponibilità in magazzino e la Trasportabilità della merce sui nostri mezzi ), al fine di garantire la continuità e la prosecuzione del lavoro evitando le interruzioni causate dalla revisione degli Impianti.


I servizi offerti vanno dall’installazione delle bilance alla loro Verifica Metrica, alle Tarature di Qualità con il rilascio di Certificati di Taratura, al controllo Periodico degli strumenti, secondo le normative in vigore.

L’utente finale avrà a disposizione diversi tipi di servizi:

•  Servizio E-Mail : un operatore esperto vi darà tutte le indicazioni necessarie per cercare di risolvere i problemi in tempo breve: assistenza@pesaservice.it

• Servizio FAX : servizio Assistenza Tecnica tramite vostra richiesta a mezzo FAX 085/4407896, il nostro Ufficio tecnico provvederà ad Analizzare la problematica richiesta e ad inviare un tecnico specializzato per la risoluzione di ogni tipo di problema.


• Assistenza Sul Posto : in seguito a vostra richiesta, il personale dell’ufficio della PE.SA. Service provvederà ad inviare un tecnico chiamato per la risoluzione ogni tipo di problema.


• Assistenza Telefonica : ai nostri numeri sempre disponibile negli orari d’ufficio al numero 085/4465725

E’ possibile richiedere sopralluoghi preliminari per eventuali revisioni e/o ammodernamenti di bilance già in uso.Sopralluogo gratuito in caso di richiesta di revisione o ammodernamento dei vostri sistemi di pesatura.