HI 324N-2 Agitatore magnetico temporizzato con tachimetro


  • Timer per autospegnimento
  • Autoregolazione velocità
  • Tachimetro a cristalli liquidi

Scarica il manuale d’uso

Descrizione:

HI 324N-2 ha montato un timer, il quale spegne automaticamente il motorino una volta raggiunto il tempo selezionato. È possibile regolare quest’ultimo da un minimo di 5 minuti ad un massimo di 2 ore. 
Questa importante caratteristica permette all’utente di poter continuare altre mansioni senza più doversi preoccupare del liquido in analisi. 
Questo agitatore permette la miscelazione di un volume massimo di 5 litri: è quindi ideale per essere utilizzato nei laboratori o in produzione. 
Questo agitatore è realizzato con controlli elettronici che permettono all’utente di regolare la velocità con grande precisione e di tenerla sotto controllo grazie al display a cristalli liquidi. Una caratteristica importante di questo agitatore è un limitatore di velocità Speedsafe che assicura che quest’ultima non superi mai il livello massimo anche nel caso di rimozione improvvisa dei campioni, prima ancora di ridurre la velocità manualmente, causando quindi un’accelerazione del motorino che lo porta alla rottura. Inoltre ha incorporato un sistema che mantiene la velocità costante anche se viene cambiato il carico. 
Nel caso la viscosità o il livello (peso del liquido) aumenti o diminuisca, il circuito regola automaticamente la potenza per mantenere la velocità costante.

HI 324N-2 agitatore magnetico, piastra acciaio inox, 230/240 Vac, è fornito completo di ancoretta magnetica in PTFE ed istruzioni.

Parametro Valore
Alimentazione: 230/240 Vac, 50/60 Hz
Auto-regolazione velocita: standard
Categoria d installazione: II
Condizioni di utilizzo: da 0 a 50°C; U.R. max 95%
Dimensioni e peso: 180 x 180 x 70 mm; 1.4 kg
Massimo volume di miscelazione: 5 litri
Rivestimento: acciaio inox AISI 316
Tachimetro: display a cristalli liquidi a 4 cifre
Timer: da 5 minuti a 2 ore
Velocita massima: da 800 a 1000 giri/minuto
Velocità minima: 100 giri/minuto