Noleggio














Il noleggio di bilance industriali, contapezzi risulta utile soprattutto dagli operatori del settore commercio, industria e artigianato, che vogliono così evitare l’acquisto di apparecchiature destinate ad operazioni eccezionali o poco frequenti, come gli inventari o i controlli di magazzino e per fronteggiare i picchi produttivi , semplificando così la gestione del parco strumenti aziendale ISO9000.

La PE.SA. Service mette a disposizione dei propri clienti una gamma completa di sistemi e apparecchiature di pesatura aggiornate, efficienti ed immediatamente funzionanti ed operative, da utilizzare ad un costo accessibile per il solo tempo necessario ( durata minima del noleggio da concordarsi col n/s ufficio commerciale).

La PE.SA. Service, previa conferma al cliente dei prodotti disponibili, garantisce la consegna/ritiro merce, l’installazione e le istruzioni necessarie all’operatore sull’uso dei sistemi di pesatura scelti.

La PE.SA. Service offre inoltre un servizio di noleggio con riscatto: in quest’ultimo caso, si invia a noleggio un prodotto nuovo, e si specifica costo mensile del noleggio ed il costo finale ed eventuale per l’acquisto. Così facendo il cliente può riscattare la bilancia elettronica, pagando la differenza tra quanto già versato per il noleggio e il prezzo del prodotto.

I vantaggi per chi noleggia sono evidenti: poter avere a disposizione per un certo periodo un determinato prodotto, oppure poter testare un sistema di pesatura che si intende acquistare ma che non si conosce bene, con l’opportunità, in caso di acquisto, di detrarre dalla spesa il costo pagato per il noleggio.

Inoltre offriamo un servizio di sostituzione v/s terminale di pesatura in riparazione per il periodo della manutenzione previa n/s disponibilità in magazzino.