HI 180-2 disponibile in sette varianti di colore


Miniagitatore magnetico disponibile in più varianti di colore

HI 180W-2 Bianco

HI 180I-2 Avorio

HI 180F-2 Blu

HI 180E-2 Verde

HI 180C-2 Azzurro

HI 180A-2 Giallo chiaro

HI 180-2 Nero

  • Speedsafe – controllo velocità massima
  • Robusto ed affidabile
  • Capacità di agitazione 1 litro

Descrizione:

I modelli della serie HI 180 sono miniagitatori magnetici affidabili, leggeri ed economici, costruiti in materiale plastico ABS. Le vibrazioni sono ridotte al minimo e le parti in rotazione sono perfettamente bilanciate.

Il controllo elettronico permette di regolare con precisione la velocità di agitazione. Inoltre l’esclusivo sistema di sicurezza Speedsafe assicura che la velocità non superi mai il numero massimo di giri al minuto, con o senza carico. In questo modo è possibile rimuovere il campione dall’agitatore anche mentre si sta operando alla massima velocità, senza provocare danni al motore interno dell’apparecchio. 
I miniagitatori della serie HI 180 sono disponibili in 6 diversi colori: nero, giallo, azzurro, verde, blu, avorio e bianco.

Importanza dell’agitazione

Quando si eseguono misure elettrochimiche, è opportuno che il campione da analizzare sia mescolato. L’uso di un agitatore magnetico permette una corretta miscelazione del campione, rendendolo omogeneo per consistenza e temperatura. L’agitazione del campione accelera i tempi di risposta dei sensori e grantisce letture più stabili.

Compatto, colorato ed economico

I mini-agitatori HI180 sono compatti e leggeri, ideali per tutti i tipi di laboratorio. Rivestiti in plastica resistente a sostanze chimiche aggressive, consentono una precisa regolazione della velocità di agitazione. L’agitatore magnetico HI180 è conveniente per tutti i clienti che non necessitano di un sistema di agitazione con piastra riscaldante.

Speedsafe ™

L’esclusivo sistema di sicurezza Speedsafe assicura che la velocità non superi mai il numero massimo di giri al minuto, con o senza carico. In questo modo è possibile rimuovere il campione dall’agitatore anche mentre si sta operando alla massima velocità, senza provocare danni al motore interno dell’apparecchio.

HI 180 -2 Miniagitatore, nero, 230/240 Vac è fornito completo di microancoretta magnetica rivestita in PTFE ed istruzioni.

Parametro Valore
Massimo volume di miscelazione: 1 litro
Velocità minima: 100 giri/minuto
Velocita massima: 1000 giri/minuto
Alimentazione: 230/240 Vac, 50/60 Hz
Categoria d installazione: II
Rivestimento: plastica ABS
Condizioni di utilizzo: da 0 a 50°C; U.R. max 95%
Dimensioni e peso: 137 mm (dia) x 51 mm (h); 640 g
Colore: nero