Strumento per l’analisi di Potassio, Fluoruri e Ammonio nel vino


Descrizione:

ISE – Elettrodi iono-selettivi

Strumenti specifici per analisi enologiche, analizzano rispettivamente Potassio, Fluoruri e Ammonio nel vino e nel mosto.

HI 84181 – Potassio.
Lo strumento è fornito completo di reagenti per 20 test, elettrodo ISE a semicella per potassio, elettrodo di riferimento, sonda di temperatura, soluzione elettrolitica, 2 beaker, ancorette magnetiche, micropipetta a volume fisso (2000 μl) completa di puntali, siringa da 1 ml, cavo di alimentazione, istruzioni.

HI 84184 Fluoruri.
Lo strumento è fornito completo di reagenti per 20 test, elettrodo ISE a semicella per fluoruri, elettrodo di riferimento, sonda di temperatura, 4 beaker, ancorette magne- tiche, soluzione elettrolitica, micropipetta a volume fisso (1000 μl) completa di pun- tali, siringa da 1 ml, cavo di alimentazione, istruzioni.

HI 84185 Ammonio.
Lo strumento è fornito completo di reagenti per 20 test, elettrodo ISE combinato per ammonio, sonda di temperatura, soluzione di riempimento, membrane, pinzette, 2 beaker, ancorette magnetiche, micropipetta a volume fisso (1000 μl) completa di puntali, siringa da 1 ml, cavo di alimentazione, istruzioni.