Vkiosk


Il tuo controllo accessi e sistema automatico di carico. Vkiosk stampa il Documento Di Trasporto all’uscita del tuo sito. AUTOMATIZZA IL FLUSSO DEGLI AUTOMEZZI NEL TUO SITO E RENDI IL TUO CICLO DI CARICO PIU’ VELOCE.

HAI PROBLEMI NEL CONTROLLO DI CHI ACCEDE AL TUO SITO DI CARICO?

Abbiamo pensato come automatizzare i tuoi processi di carico e stampa documenti ed abbiamo realizzato una soluzione eccezionale. Il sistema vkiosk ha introdotto un livello di automazione ineguagliato in questo settore, abbattendo i costi di esercizio e ripagandosi in pochi mesi. Con vkiosk, i mezzi che accedono al sito di carico, sia esso una cava, un cantiere o una discarica, sono controllati tramite il riconoscimento manuale o automatico dei veicoli. Questo sistema assicura il controllo diretto di tutti i veicoli operanti nel sito, consentendo eventualmente di rifiutare l’autorizzazione all’ingresso. Vkiosk non è però solo un semplice sistema di controllo degli accessi in quanto una volta riconosciuto un veicolo, tutti i dati ad esso relativi, come il nome del cliente, la targa del mezzo, il peso e il prodotto, sono trasmessi in wireless alla macchina di carico. Dopo avere caricato il veicolo, la bilancia invia un messaggio al sistema vkiosk affinché all’uscita il veicolo sia riconosciuto e il conducente riceva automaticamente la ricevuta di carico.

VKIOSK AUTOMAZIONE SENZA RIVALI

Scopri come il tuo sito di carico stà per diventare.

 ●Autorizza o nega l’accesso al sito di carico

 Barriere automatiche al riconoscimento del mezzo

 Il mezzo è riconosciuto tramite la targa ed automaticamente il Cliente, Trasportatore, Peso e Prodotto sono riconosciuti dal        sistema

 I dati di carico vengono inviati wireless alla macchina di carico

 La pesatura sulla macchina di carico avviene più velocemente senza inserimento dati, sono tutti ricevuti dal vkiosk

 Stampa automatica del Documento Di Trasporto all’uscita del sito

 I dati di stampa sono simultaneamente inviati al tuo software di fatturazione

 Elimina le code di mezzi eliminando l’introduzione dei dati di carico in ingresso o nella macchina di carico

 Previene che l’autista del mezzo debba scendere da esso per ricevere il Documento Di Trasporto

 Il carico dei camion è tutto automatizzato ed i dati vitali alla tua azienda sono a portata di mano in ogni momento

AUTOMAZIONE PER LA PESA A PONTE

Il software ipot kiosk migliora l’automazione presso la pesa a ponte introducendo possibilità di smistamento. Se il sito di lavoro è provvisto di una pesa all’ingresso, ipot kiosk, il software che presiede al funzionamento del sistema vkiosk, può essere installato sul PC della pesa a ponte. Si automatizza così il carico dei camion registrando il mezzo all’entrata, inviandone le informazioni e il peso da caricare alla macchina di carico e recuperando le informazioni del mezzo caricato all’uscita per una veloce stampa della ricevuta di carico.

STAMPA IN REMOTO DEL DOCUMENTO DI TRASPORTO

Hai pensato come consegnare il Documento Di Trasporto all’autista del mezzo seguendo le regolamentazioni in termini di sicurezza sui siti di estrazione? Il sistema vkiosk può essere utilizzato anche solo per stampare in remoto del Documento Di Trasporto. Una risposta ai regolamenti di sicurezza dei siti di lavoro che stanno diventando progressivamente più severi riguardo alla discesa dei conducenti dai propri mezzi.

Clicca sull’immagine se vuoi visualizzare la brochure del prodotto: