Ecologia e depurazione delle acque


L’obiettivo della PE.SA SERVICE srl è quello di rendere attuabili i processi e le attività sostenibili delle aziende che rivolgono la loro attenzione all’ambiente,fornendo tecnologie di pesatura per lo sviluppo di isole ecologiche, strumentazioni scientifiche e procedure di controllo semplici ma efficaci. Allo scopo di attuare le operazioni per lo smaltimento dei rifiuti, del riciclo e del recupero di materiali ed energia attraverso sistemi di misura, sviluppando maggiormente le sezioni della strumentazione ad essi rivolte.







Descrizione: Bascula pesa ferro motorizzata con batterie ricaricabili. Autonomia di lavoro circa 12 ore motori in corrente continua controllati elettronicamente. Lettura del peso con quattro celle di carico portata della bilancia kg 12000 visore del peso mod. SPARK T1 con registrazione del peso su stampante termica, trasferimento dati ad elaboratore centrale per la gestione contabile.

Pesaferro motorizzata


Descrizione: Il terminale è realizzato in un contenitore di acciaio inox ed è dotato di un particolare software per la rilevaione dei dati o accessi in aree degli stabilimenti.Realizzato per impianti di pesatura. E' dotato di un dispositivo di lettore dati del tipo trasponder a frequenze per l'identificazione del trasferente. Può essere posto alle intemperie, […]

RICONOSCIMENTO AUTOCARRI