Stampanti ed etichettatrici

La pesa service propone vari sistemi di stampa ed etichettatura semplici ed affidabili. Dalla stampa con carta termica a rotolo – alle stampanti a cartellino in duplice copia – alle etichettatrici adesive per applicazioni alimentari ed industriali.


Scarica la scheda tecnica

SP 212


Scarica la scheda tecnica Descrizione La più piccola stampante termica wireless per etichette larghezza 58 mm, altezza minima 1 pollice.

LP1


Scarica la scheda tecnica Descrizione: Etichettatrice termica da tavolo con spellicolatore e alimentatore integrato per etichette larghezza 60 mm altezza minima 1 pollice.

LOLA



DESCRIZIONE Etichettatrice termica con alimentatore integrato adatta per l'ambiente industriale.

SMICE LC4


Scarica la scheda tecnica Descrizione: Stampante termica diretta a 230 dpi di risoluzione.

EASY CODER C4


Scarica la scheda tecnica Descrizione: Stampante termica portatile che riduce estremamente ingombro e peso  

S’PRINT-S



Scarica la scheda tecnica   Descrizione: Stampante termica da tavolo ad elevata velocità con larghezza carta da 80 a 112 mm selezionabile tramite un semplice setup.

SMICE


Scarica la scheda tecnica   Descrizione: Stampante da pannello ultracompatta dotata dell'innovativo sistema di fissaggio che consente di adattarla a qualsiasi spessore di pannello senza la necessità di attrezzi per il fissaggio.

PLUS


Scarica la scheda tecnica Descrizione: Stampante ultracompatta ideale per la compilazione di fatture, moduli, prestampati, assegni.

STC



Scarica la scheda tecnica Descrizione Epson LX-300 è una stampante a 9 aghi e 80 colonne compatta, affidabile e facile da usare. Raggiunge la velocità di 337 cps in modalità High Speed Draft a 12 cpi, valore davvero interessante per una stampante ad aghi di questa categoria. Si distingue per l'elevata affidabilità con un MTBF […]

LX 300


Descrizione: Stampante termica ad alta velocità fino a 220mm/sec, interfaccia RS232, larghezza carta 80/82,5 mm, facile e immediato cambio carta. Stampa codice a barre. Rotolo carta termica diametro esterno 90 mm, interno 25 mm, lunghezza 92 mt, larghezza 80mm. Velocità di stampa: 80 mm/sec High Quality 120 mm/sec Normal >165 High Speed Font di caratteri: […]

KUBE


Scarica la scheda tecnica   Descrizione: Slip printer ultracompatta, è ideale per la compilazione di fatture, moduli, prestampati, assegni. Il ricco set di codici di controllo, offre innumerevoli possibilità di stampa, dalla rotazione del testo ai caratteri allargati, allungati, quadruplicati ed altro ancora. Per la sua eccezionale vesratilità, questa stampante è lìideale per terminali di […]

TMU 295